la germania s'è fermata a ottobre?
su ft c'è un articolo con pesanti insinuazioni c.a. la veridicità del dato occupazionale di venerdì?
crollo delle vendite nella prima settimana di dicembre?
exit strategy lungi da venire?
uhm.
per fortuna che c'è fineco con il suo conto multivalute.
io comunque ho già speso un pò. siam partiti da casa abbastanza scarichi con l'idea di farci un pò di vestiario. doppio guadagno: cambio e deflazione. una giacca invernale dell'alce che in ita prezza non meno di 250 euros, qui l'ho rubata a meno di 130 $, ripeto 130 $. uhm.
grazie alla mia metà e a mia cugina credo che il dato delle vendite della 2* settimana sarà ben diverso. settimana prox quando uscirà voglio controllare, potrebbe essere un nuovo fenomeno di microeconomia da studiare ovvero come 2 rappresentanti del fu sesso debole riescano con le loro singoli manie consumistische a determinare modifiche macroscopiche nella rilevazione di un dato a mo di domino reale.
tra l'altro non capisco perchè la prima compri roba che fra un pò non gli andrà più bene. mi sono permesso di farlo notare proprio stamani (dopo che gli spazi nella ford focus erano diventanti ai limiti dello sfollamento) ma ho rischiato di essere rispedito a treviso beach con il pezzi + pregiati del patrimonio di famiglia ridotti a coriandoli.
in tutto questo c'è ancora gente, leggevo poco fa, che gioca con le onde. peccato che quel sistema sia ormai universamente riconosciuto dai trader normo dotati come un metodo di conferma e non di previsione attendibile. quante onde ho visto calcolate e ricalcolate negli ultimi 36 mesi pur di far combaciare il tutto.
e vabbè
aggiornamento grafico della vecchia scuola dell'a.t. quella che getta discredito sui tradersssssssssssssss.
si si, tutto vero come da grafico. lo so sembra impossibile ma io purtroppo non sono come emilio, le energie le impegno quando ne vale veramente la pena mica come il pirla che guidava un 147 contro 340 cavalli di pura razza: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=83494&sez=NORDEST
il mio orsetto (preciso preciso) e il signor sp500 preciso preciso pure lui in + oggi aveva un minimo a 1089.
dimenticavo siamo arrivati. fra qualche ora questa foto sarà solo passato. l'orso infatti andrà a vendere il pelo (lo sguardo da condannato dice molto della mia sofferenza interna. a breve l'aggiornamento)
tempo di mierda qui, ma la mamy mi ha confortato: a treviso beach è anche peggio.
l'alitalia non funziona?
http://www.ilgiornale.it/milano/ponte_new_york_no_26_ore_malpensa/07-12-2009/articolo-id=405116-page=0-comments=1
oggi ho ripreso contatti con l'agente che mi ha seguito a gennaio scorso e con cui mi sono sentito diverse volte in questi mesi e così domani ricomincio il lavoro lasciato imcompiuto (e lascio le 2 femmine aggirarsi per nova iorche sole solette. uhm.). nei prox 2 giorni mi concentrerò su manhattan valley e sulla zona intorno alla c.u.
a minuti alcuni indigeni ci portano in un club molto carino ma mi dicono anche un pò alternativo, uhm.
aggiornamento grafico del 9.
bello il dax, bello veramente. oggi probabilmente sarei qui a recriminare un mancato gain per mezzo punto.
.png)
vado che alle 13.45 inizia la corsa all'oro.
.png)





4 commenti:
CIAO, BESTIA.
RICORDATI ANCHE DI NOI UMANI SE TI RIMANE QUALCOSA.
:P
Grandissimo Fibo...troppo forte!!
Divertiti
Roberto
NON DIVERTIRTI TROPPO PERO'. IERI MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE.
CIAO BESTIA.
long: 5690, t.p. 5705
16
Posta un commento