l'ho detto ma lo ripeto: peccato. ieri non ha chiuso per 3.5 punti, ieri sera la mediazione per 1.5 e oggi la chiusura è stata sui minimi. peccato. 2 mesi di lavoro buttati via in meno di 24 ore.
peccato. pensavo di aver trovato il trend e invece no.
fine settimana tempo di resoconto.
derivato settimanale.
fdax: - 81882,5 euros (c'è una minus da recuperare di 92052,8 euros)
complessivamente da inizio anno + 121.598,57 euros netti ovvero + 37,76% sul capitale 2010 (340.000 euros).
complessivamente da inizio anno + 121.598,57 euros netti ovvero + 37,76% sul capitale 2010 (340.000 euros).
resoconto grafico
domani il blog compie un anno, speravo di festeggiarlo in modo migliore ma non mi lamento. in quest'anno sono stati gainati 648000 e spiccioli euros ovvero un 188% abbondante che tradotto in punti fa un totale di 25920 ovvero 1620 punti a contratto. si poteva fare di più ma c'è sempre un cigno nero in agguato.
come ripeto sempre i conti si fanno sempre al 31 dicembre il resto è aria fritta.
aggiornamento grafico
il dax. non c'è molto da dire rispetto a quello detto sabato scorso. rimango dell'idea che non sono questi i valori per una correzione seria. il - 5 di questa settimana parzialmente recuperato non è significativo nonostante i danni al ptf.
il mio indice.
euros e sterlina.
l'orsetto e il suo compagno
la settimana entrante è un settimana tosta da un punto di vista macro e per questo sarà un ottimo tester per il "sell in may...". ism e occupazione saranno i protagonisti.
da un punto di vista di trim. siamo arrivati quasi alla fine. segnalo MA (martedì prima dell'apertura) e UBS (sempre martedì).
la variabile in corso ovviamente si chiama debito. quello greco sarà blindato a quanto pare con un un fiume di liquidità. in settimana è arrivato il down per la spagna e non sarà l'ultima credo 1 e 2.
la mia view di lungo ormai è conosciuta e nonostante il ridicolo in cui il mercato mi ha costretto finora non cambia: siamo destinati a nuovi minimi appena la bestia rialzerà la testa. la bestia ha mostrato un segno di risveglio questa settimana e gli italiani si sono scoperto più poveri di un 1,5% rispetto ad aprile 2009. giovedì la bce decide, ovviamente nessun rialzo dei tassi vista la situazione ma le condizioni di povertà cd indotta si fanno sentire sempre di più, la germania ovviamente docet ove in alcuni land più industruali la bestia si dimostra più vivace.







