fdax: + 5773,6 euros
una cecchinata. grazie fortuna.
il dax ha un max giornaliero in area 6365.
aggiornamento grafico
il dax. nuovi max con gap. la line nera ha fatto da supporto. volumi da niubi. insomma si sale perchè l'importante è salire, il come poco importa e così abbian bruciato anche la m200 mensile che passava proprio sulla linea nera.
se vi va di leggere: 1 io l'ho finita proprio oggi. sabato scrivevo che non ero riuscito a trovare niente di statistico sulle trimestrali in corso. effettivamento questo data 24 aprile 10.54 am ovvero le nostre 4.54 p.m. indi dopo il post: 2 ma anche così c'è l'altra faccia della medaglia: 3. io per questo cose ho sempre guardato a lui: 4 (vds il primo excell aggiornato ad aprile. tra l'altro proprio domani esce lo schiller index)
[non mi ricordo se nel grafico di sabato ci fosse la line arrancione superiore. altrimenti va aggiunta]
il mio indice. mentre il dax e cac hanno chiuso over 1% praticamente sui max, noi abbiamo galleggiato bruciando tutto. peggio di noi tra i maggiori indici europei la spagna (ovvero l'altro pigs che ha già dato la sua disponibilità verso la grecia). portogallo e grecia fanno corsa a se ovviamente.
[ho aggiunto 2 line superiori nere e 3 verticali come riferimenti temporali]
era un pò che non aggiornavo sul trimestrale/mensile il mio indice. ho approfittato ieri sera mentre mia moglie bloggava di suo. non ci avevo fatto caso a questa figura di base.lo spread è stato di appena un 4% scarso su un movimento di oltre il 57%. definirlo precisino è dir poco. i futuri trader lo troveranno sicuramente in uno dei libri di Di Lorenzo Renato.
sconsola invece vedere che proiettando un eventuale uscita il tg di crescita di fermi a 37000 ovvero - 17% rispetto ai max del 2007, se invece proiettiamo una discesa calibrata dai max di periodo abbiamo un max a 39000 per settembre 2013.
mi sono spinto un pò oltre ma se fosse sarebbero pur sempre 16000 punti in 41 mesi: 16000/41= 390 punti mese *5= 1950 euros mese a contratto. io ci metterei la firma.
euros, sterlina, orsetto e sp50: un commentino nel pomeriggio









