ho scritto che devo stare attento all'euro. è indubbio che l'orsetto sale se scende il $. c'è una correlazione quasi perfetta. ora l'orsetto è ormai arrivato ai livelli di tp ovvero i valori del 3 ottobre 2008. con i dati di chiusura di ieri ho riportato i valori reali del dax e degli indici americani.
dal 3 ottobre 2008 il $ ha perso un 8,67%.
tradotto sul dax questo significa una proiezione di un + 8,67% dai valori attuali ovvero un price di 6200.
in termini reali l'orsetto rispetto al 3 ottobre 2008 ha un valore di 9450 punti.
bello proprio.
avrei voluto dire qualcosa di conforto all'amico silvio che sarà distrutto dopo l'istanza di separazione presentata dalla ballerina ma non ho parole.
stamani infatti fabio volo di radio deejay è stato stupefacente. l'argomento era l'allattamento, atto che ho scoperto essere doloroso soprattutto se il puffo ha i denti, questo a detta anche di una neomamma.
lì per lì, ho preso una rossa, ho aperto la porta finestra che da sul terrazzo, ho acceso e ho tirato profondamente per schiarirmi le idee (tra me e me ridevo perchè mi è venuta in mente una scena bellissimi di big jim carrey in "io e irene".
doloroso? uhm. a me non sembra che la mia metà soffra tanto quando mi allatta, anzi sembra apprezzare.
ma forse fa finta. ho sentito dire che le femmine sono maestre nel fingere.
stasera durante la poppata voglio proprio stare attento e al culmine dell'atto doloroso la guarderò bene bene negli occhi per carpire un qualche segno di sofferenza.
domani altra giornata di corso, indi stasera vado a zompettare e poi poppo con attenzione.

.png)

