Pagine

domenica 2 settembre 2012

O'ZAPFT IS - MONEY NEVER SLEEPS

fine settimana tempo di resoconti
complessivamente da inizio anno 268.553,09 euros netti ovvero + 49,73% rispetto al capitale capitale impegnato (540.000 euros).

ancora una chiusura a 6970 (vds commento della scorsa settimana). siamo in congestione? pare proprio di si. e di che tipo? siamo al 3* mese consecutivo, un pattern normalmente di massima per il dax. negli ultimi 5 anni una sola volta il mensile ha superato questo pattern ed è stato a cavallo tra il 2010/2011 ovvero in occasione dei massimi dal 2009.

come scrive fugnoli il percorso che ci aspetta è un campo minato da diverse incognite. 

la settimana entrante si apre con gli americani impegnati a onorare il labor day. il proseguo sarà tutto ism e dato occupazionale con un condita di tassi di interesse presumibilmente invariati accompagnati dall'intervento di draghi, vero evento catalizzatore della settimana in vista di quella successiva in cui si pronuncia la corte costituzionale tedesca.

per quanto mi riguarda mercoledì sul tardo pomeriggio mi aspetta un treno con direzione milano e poi a bologna dove mi aspetterà il resto della tribù.

come si è comportata la nuova strategia? valutatelo voi. io sono rimasto favorevolmente colpito che una lavoro di qualche ora su carta (ops video) durante le vacanze abbia trovato una massa di corrispondenza così alta.