Pagine

sabato 30 giugno 2012

O'ZAPFT IS - MONEY NEVER SLEEP


fine settimana tempo di resoconti
fdax: + 14.634,41 euros netti
complessivamente da inizio anno 176.189,63 euros netti ovvero + 32,63% rispetto al capitale capitale impegnato (540.000 euros).
resoconto grafico

aggiornamento grafico  


posizione in carico short 6375*16 > 6360

è terminato il primo semestre 2012.

questa la situazione dei indici mondiali.

lunedì p.v. vedremo se l'up di ieri sia stato un gap up realmente sostenuto dagli accordi in sede ue o se gli accordi non siano stati che un pretesto per aggiustare una gestione trimestrale non proprio ottimale, vds fondi. 

è inutile sottolineare l'importanza della prossima cinquina, in cui si incroceranno diversi dati da K (ism e occupazionale) con un possibile intervento della BCE, per verificare la solidità del movimento.

da parte nostra c'è una solo rammarico, quello di essere rimasti fissi (ingabbiati) su un unico operazione per 9 delle 23 settimane finora tradate, superate le quali però abbiamo trovato nel mercato un buon amico e nella fortuna un ottima compagna.

è di questi giorni l'intervento del neo eletto presidente degli industriali italiani in quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che
... non siamo in guerra ma i danni economici fin qui provocati dagli effetti della crisi sono equivalenti a quelli di un conflitto...
l'intervento è molto interessante come interessante, molto leggibile e completo è lo studio su cui si basa.