fine settimana tempo di resoconti
fdax: - 250,293,27 euros
complessivamente da inizio anno - 215.902,45 euros ovvero -39,98% rispetto al capitale capitale impegnato (540.000 euros).
aggiornamento grafico.
scivolone. brutto scivolone. forse il peggiore degli ultimi anni. una valanga di punti persi nelle 10 sedute a ridosso delle scadenze...
va bene così. come scriveva lunedì u.s. francesco caruso "...l’avidità è la sorellina minore della stupidità e tende a portare l’essere umano nel quadrante della sprovvedutezza..."
lo sapevamo, l'avevamo scritto ma siamo rimasti ingessati ad una speranza che si è realizzata con dieci ore operative di ritardo con il minimo di oggi a 7858 (non trovo riscontro nel grafico e nemmeno nel registro ordini quindi probabilmente trattasi di ordine esterno).
come scrive corriere economia di oggi "... con i numeri si vince ma non basta...". vero. la nostra operatività è ben lontana dall'essere matematica come l'oggetto dell'articolo. ciò non di meno si rivela efficacie. un efficacia che viene manomessa da bug comportamentali che questo mercato giustamente non perdona.
250 e passa k da recuperare. una bella salita.