fdax: + 36.549,25 euros netti
complessivamente da inizio anno 64.904,254 euros netti ovvero + 12,02% rispetto al capitale capitale impegnato (540.000 euros).
resoconto grafico
aggiornamento grafico
una settimana che aveva preso una bruttissima piega e che invece si è conclusa come meglio non si poteva sia dal punto di vista del risultata sia dal punto di vista di feeling con il mercato con valori operativi sempre a ridosso di quelli di mercato.
la prossima cinquina sarà particolarmente impegnativa dal un punto di vista macro: ism e dato occupazionale. martedì il fdax riposa.
è da qualche tempo che non segnalo nessun articolo. onestamente sto leggendo poco, troppo poco, in questo periodo ma il tempo non si inventa. il poco del nostro peso. non così per l'amico francesco caruso, che per chi legge questo blog non è persona sconosciuta (vds tra gli ultimi post del 2010), che ancora a inizio mese scriveva
...Le particelle elementari dei mercati siamo tutti noi. La nostra azione o non azione influenza i prezzi...sarei e vorrei essere d'accordo con francesco, i cui interventi da un punto di vista tecnico sono spesso sorprendentemente interessanti e motivanti (almeno per me), ma gli ultimi anni mi hanno tolto anche l'ultima e già debole speranza che fossimo noi con i nostri risparmi tradotti in investimenti ad essere giudici dei mercati e invece questa crisi ci ha consegnato proprio nelle mani di quei mercati che hanno trovato ben altri pozzi da cui attingere.
a mercoledì p.v.